Tramite il proprio profilo Twitter, lo sviluppatore Compile Heart ha rilasciato due trailer molto brevi, della durata di circa quaranta secondi, dedicati a diversi aspetti del gameplay di Arc of Alchemist, titolo di prossima uscita.
Il primo trailer mostra la possibiltà di un giocatore di vestire i panni di un personaggio di supporto equipaggiando un bastone magico o un libro di incantesimi. Visto che sarà essenziale fare micro management per controllare al meglio il proprio party, questo potrebbe essere uno stile di gioco adatto ai giocatori più avanzati.
I giocatori potrebbero inoltre incontrare alcuni gruppi di nemici equipaggiati o formati da macchine con potenti mitragliatrici automatiche. In ogni caso, potrebbero essere combattuti frontalmente con altri stili di gioco, oppure attirandone uno solo per volta, oppure utilizzando i membri del party come un’esca per aggirarli. Ogni strategia è fruibile per combattere contro qualsiasi nemico!
Arc of Alchemist uscirà per PlayStation 4 in Giappone il 7 febbraio 2019, mentre arriverà in Occidente nel corso dell’estate 2019.
Arc of Alchemist – Trailer per gameplay di supporto
Arc of Alchemist – Trailer di combattimento
Fonte: Compile Heart via Gematsu