Il comparto grafico di THE LAST REMNANT Remastered è al centro del nuovo trailer da poco diffuso in rete da SQUARE ENIX. Questa edizione rimasterizzata del gioco potrà contare sull’Unreal Engine 4, vedrà la presenza di tutti gli elementi aggiunti nel corso del tempo nella versione PC, e aggiungerà la possibilità di velocizzare i movimenti dei personaggi in giro per la mappa.
THE LAST REMNANT Remastered è atteso dal 6 dicembre in contemporanea mondiale su PlayStation 4 tramite PlayStation Store.
Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer!
THE LAST REMNANT Remastered – Trailer
THE LAST REMNANT REMASTERED IN ARRIVO A DICEMBRE SU PLAYSTATION®4
Il classico RPG festeggia il suo decimo anniversario con il debutto su PlayStation®4 il 6 dicembre
MILANO (11 settembre 2018) – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation® a dicembre, con un’edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.
Per guardare il trailer di THE LAST REMNANT Remastered vai su: https://youtu.be/sebiun6-doY
Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.
THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.
THE LAST REMNANT Remastered sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation®4.
Altri collegamenti:
- YouTube: https://www.youtube.com/uksquareenix
- Twitter: www.twitter.com/square_enix_eu
- Instagram: www.instagram.com/squareenix
- Facebook: www.facebook.com/squareenix
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu