DEAD OR ALIVE 6: Kokoro e La Mariposa tornano assieme a una nuova combattente

DEAD OR ALIVE 6: Kokoro e La Mariposa tornano assieme a una nuova combattente

La nuovissima iterazione del picchiaduro made-in KOEI TECMO GAMES, ovvero DEAD OR ALIVE 6, vedrà non solo il ritorno di Kokoro e La Mariposa come personaggi giocabili, ma introduce anche un’ulteriore combattente inedita: NiCO.

Tutti i dettagli utili su questi personaggi sono disponibili qui sotto.

NiCO (doppiata da Sumire Uesaka)

NiCO, conosciuta come “The Lightning Technomancer”, è abile nell’arte marziale Pencak Silat tipica del sud-est asiatico. Questa frenetica combattente implementa nel suo parco mosse l’uso di potenti scariche di plasma, e utilizza i suoi EMF Rings per muoversi a una velocità impressionante. Inoltre, è una geniale scienziatas invischiata con lo sviluppo del progetto M.I.S.T. di Donovan.

Kokoro (doppiata da Ayako Kawasumi)

Kokoro, esperta di Ba Ji Quan, farà il suo ritorno in scena all’interno di questo sesto capitolo. Le sue mosse usano una letale combinazione di gomitate e colpi con i palmi, utili per battere il proprio avversario distruggendo il suo bilanciamento. Delicata ma allo stesso tempo potente, il suo stile di combattimento usa un mix di elementi che rappresentano al meglio il suo spirito a lungo affinato durante l’allenamento maiko.

La Mariposa (doppiata da Maaya Sakamoto)

A tornare in campo è anche La Mariposa, una luchadora che eccelle negli attacchi aerei ed e conosciuta con il soprannome di “The Immortal Butterfly“. Sotto la maschera da wrestler professionista si nasconde Lisa Hamilton, un tempo ricercatrice DOATEC che ha condotto esperimenti su Hayate. Nonostante si vociferasse il suo ritiro dopo il quinto torneo, La Mariposa è tornata… più letale che mai!

Prima di lasciarvi al loro trailer di annuncio, seguito da una nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che DEAD OR ALIVE 6 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 15 febbraio 2019.

DEAD OR ALIVE 6: Kokoro, La Mariposa e NiCO Trailer

IN ARRIVO UN NUOVO PERSONAGGIO IN  DEAD OR ALIVE 6

NiCO elettrizza la competizione con uno scintillante set di attacchi al plasma. 

Milano, 19 novembre 2018 – KOEI TECMO Europe e TEAM Ninja sono fieri di annunciare l’arrivo di NiCO, il secondo personaggio originale che farà il suo debutto in DEAD OR ALIVE 6. Il nuovo personaggio è stato mostrato per la prima volta lo scorso weekend durante il Festival di DEAD OR ALIVE a Tokyo, un evento dedicato ai fan che comprende demo, cosplay e tornei. L’annuncio di NiCO è stato il momento più importante dello show, grazie alla velocità del personaggio e ai suoi potenti attacchi al plasma.

NiCO, conosciuta come “The Lightning Technomancer” è una professionista di Pencak Silat, un’arte marziale storica del Sud Est Asiatico. La frenetica combattente impiega potenti scariche di plasma, portando i suoi attacchi Pencak Silat ad un nuovo livello e utilizza, allo stesso tempo, i suoi EMF ring per muoversi ad altissima velocità. Ma non è tutto, poiché NiCO è anche una scienziata a cui è stato affidato il segretissimo progetto di sviluppo M.I.S.T. di Donovan. Nonostante il suo aspetto giovanile, è una vera minaccia per i ninja grazie alla sua mente acuta e analitica e al suo naturale senso per le arti marziali.

Oltre a NiCO, nel trailer è presente anche la sorellastra di Helena, Kokoro. Maestra di Ba Ji Quan, Kokoro utilizza una combinazione di colpi di palmo e gomito per mettere a repentaglio l’equilibrio del suo avversario. Grazioso, ma potente, lo stile di combattimento di Kokoro è stato perfezionato grazia al suo allenamento maiko.

Ritornerà in azione anche La Mariposa, una luchadora molto brava negli attacchi aerei e conosciuta come “The Immortal Butterfly”. Sotto la sua maschera, si cela la wrestler professionista Lisa Hamilton, ex-ricercatrice di DOATEC che ha seguito alcuni esperimenti sulla ninja Hayate. La Mariposa non si è ritirata dopo il quinto torneo, ma è tornata ed è più forte che mai.

Oltre al reveal di NiCO sono stati mostrati due nuovi stage, tra cui ZERO, una struttura di ricerca costruita dal M.I.S.T. cosparsa di vetri frantumati e circondata cascate, e MIYABI, una tranquilla cittadina giapponese circondata da bambù. Attraversa il boschetto ed osserva i combattenti precipitare in un luogo più riparato, noto come The Hidden Garden, che aggiunge un po ‘di magia atmosferica al combattimento.

Inoltre, TEAM Ninja ha pubblicato le prime immagini della nuovissima DOA CENTRAL. Qui, i giocatori, prima di ogni combattimento, potranno personalizzare i loro personaggi con cambi di costumi, pettinature e persino occhiali.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e Steam®.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Coloro che effettueranno il pre-order di DEAD OR ALIVE 6 presso retailer selezionati potranno ricevere un costume alternativo di Kasumi o potranno aggiungere un altro personaggio, Nyotengu , al loro roster.

Per tutte le ultime informazioni sul pre-order, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.