KonoSuba: una data per il dungeon RPG

KonoSuba: una data per il dungeon RPG

Entergram ha annunciato la data di lancio nipponica per KonoSuba: God’s Blessing on this Beautiful World! Labyrinth of Hope and Gathering of Adventurers!

Il dungeon RPG verrà rilasciato in Giappone il prossimo 28 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Oltre all’edizione standard da 8.618 yen (circa 67€) verrà rilasciata anche una ricchissima Limited Edition che, al prezzo di 10.778 yen (circa 84€), includerà un artbook e una serie di costumi aggiuntivi per i protagonisti. Con le prime copie del gioco inoltre verrà incluso il codice per scaricare lo speciale gioco “KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Educating this Useless Goddess!”.

La software house ha rilasciato anche una breve panoramica per il titolo, vediamola insieme.

KonoSuba: Labyrinth of Hope and Gathering of Adventurers! – Panoramica

Aqua è riuscita a reperire il frammento di una pietra magica che al suo interno cela misteriosi poteri. Per poter cercare l’intera pietra, Kazuma deciderà di partire per una nuova avventura! Si tratta di un dungeon RPG tridimensionale in cui i giocatori potranno utilizzare la forza dei propri alleati per poter esplorare le segrete, sconfiggere nemici e scoprire i segreti celati dietro la misteriosa pietra.

Crea un party coi tuoi personaggi preferiti

Per la storia principale potremo creare un party di cinque personaggi, tra cui Kazuma, Aqua, Megumin e Darkness. Nelle missioni secondarie invece potremo scegliere liberamente quali personaggi faranno parte della squadra. Saranno inoltre presenti missioni che potranno essere affrontate solamente da determinati personaggi, ampliando il senso di avventura del gioco.

Costumi intercambiabili

Potremo ottenere nuovi costumi sia progredendo nella storia che completando determinate missioni. Sarà una gioia per tutti i fan cercare di collezionare tutti gli abiti provenienti dalla serie animata e i costumi speciali introdotti per la prima volta nel gioco.

Fonte: Entergram via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.