Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! – I Pokémon esclusivi delle due versioni

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

The Pokémon Company ha svelato quali mostriciattoli saranno esclusivi in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in arrivo il prossimo 16 novembre su Nintendo Switch. All’interno di ogni titolo saranno presenti ben 7 Pokémon che potranno essere ottenuti solamente tramite scambio e sono:

  • Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – Oddish, Gloom, Vileplume, Sandshrew, Sandslash, Growlithe e Arcanine
  • Pokémon: Let’s Go, Eevee! – Bellsprout, Weepinbell, Victreebell, Vulpix, Ninetales, Meowth e Persian
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 Comment

  1. Solo Pikachu e Eevee Compagni si salvano: il resto di questi due giochi è condannato a finire per sempre, senza mezzi termini, all’Inferno insieme a tutti gli altri giochi Pokémon dalla Seconda Generazione in poi (compresi i futuri Pokémon spada e Scudo ed altri eventuali). E con i suddetti videogiochi tutti i loro creatori e sviluppatori Game Freak Inc. e The Pokémon Company, i quali sono i veri super malvagi in assoluti (peggio dei Team criminali e malvagi da loro creati) responsabili del continuo sfacelo e della morte del marchio Pokémon stesso fin dal 2000.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.