ZOIDS Wild: King of Blast uscirà in Giappone a febbraio 2019

ZOIDS Wild

Attraverso le pagine del nuovo numero di CoroCoro viene svelato ufficialmente che ZOIDS Wild: King of Blast, la new entry della popolare serie di casa Takara Tomy, farà il suo trionfante debutto in Giappone su Nintendo Switch a partire dal 28 febbraio 2019.

Come rivelato dallo stesso numero della rivista, le copie in prima edizione del gioco includeranno le parti di armatura “Wild Liger Evil”. Ci teniamo a sottolineare che le parti di armatura in questione non includono il Wild Liger stesso.

Ad oggi il gioco non si è ancora mostrato in azione, se non tramite alcune singole screenshot condivise di volta in volta. Sebbene non sia proprio un segnale positivo, considerando che è stato annunciato a febbraio e che ci troviamo a una manciata di mesi al suo debutto, ci auguriamo che possa palesarsi come un titolo interessante.

Fonte: CoroCoro via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.