L’annunciata visual novel suspense annunciata a ottobre Shinsou Noise: Jushin Tantei no Jikenbo uscirà il 28 febbraio 2019 in Giappone, per PlayStation 4, al costo di 7.400 yen (circa 57 euro) per la versione retail mentre la versione digital download avrà un costo di 6.900 yen (circa 53 euro).
Ad annunciare tutto ciò è stato lo stesso publisher Dramatic Create. Ricordiamo che il gioco è uscito originariamente per PC nel dicembre 2016 per poi ricevere una conversione in versione Android nel giugno di questo anno.
Il gioco narrerà le gesta di Kazuma, entrato nella Shizunomiya Gakuen, sede dove si svolgeranno le vicende del gioco. Kazuma ha il potere di sentire i pensieri delle altre persone ma non riesce propriamente ad usarlo per bene. Le attività scolastiche di Kazuma lo porteranno ad approcciarsi ad altri 7 compagni di classe e le cose cominceranno a farsi misteriose quando lo stesso Kazuma dovrà affrontare il caso di un furto avvenuto in un guardaroba femminile. Attraverso l’utilizzo dei nostri poteri e delle nostre abilità da detective saremo chiamati a portare a galla la verità.
Vi lasciamo al trailer della versione PlayStation 4 e ad alcune immagini rilasciate.
Shinsou Noise: Jushin Tantei no Jikenbo – Trailer
Fonte: Dramatic Create via Gematsu