Bandai Namco registra il marchio “Tekken Arena”

tekken arena

In passato Siliconera è stato il primo a scoprire la registrazione del marchio Tekken Card Tournament da parte di BANDAI NAMCO Games, e in seguito il gioco è stato annunciato come titolo giocabile per dispositivi mobili e web browser.

Questa mattina gli stessi redattori hanno scoperto che la società ha registrato un nuovo marchio per il mercato europeo: Tekken Arena. Che si tratti del nome del prossimo capitolo della saga? Il vero quesito riguarda invece il motivo per cui il marchio è stato registrato per il mercato europeo, e non per quello giapponese o americano.

Il team Namco dedito a Tekken è attualmente al lavoro sul misterioso progetto Tekken X Street Fighter, ma non ci stupiremmo se un ipotetico Tekken 7 fosse già in cantiere come titolo di lancio per la next-gen.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.