La compagnia nipponica Dwango ha da poco annunciato il suo nuovo progetto, descritto come lifetime walking RPG, che porterà il nome di Teku-Teku Teku-Teku. Questo potrà contare su due figure d’eccezione, dal momento che sarà prodotto da Koichi Nakamura e diretto da Kazuya Asano.
Nakamura è il fondatore di Chunsoft, ed è noto per aver lavorato a titoli del calibro di DRAGON QUEST II, III e IV, Torneko no Daibouken: Fushigi no Dungeon, la serie Kamaitachi no Yoru, e la serie Shiren the Wanderer. Asano invece ha prestato servizio nella realizzazione di DRAGON QUEST IV, Torneko no Daibouken: Fushigi no Dungeon, e la serie Kamaitachi no Yoru.
Questo sarà primo progetto dopo 20 anni che vedrà nuovamente in azione la coppia Nakamura–Asano. La loro ultima collaborazione risale al 1998, per la precisione con Machi per SEGA Saturn.
Sebbene un primo trailer, anche se fin troppo generico, sia stato rilasciato, il suo “annuncio ufficiale completo” viene riportato per l’8 novembre durante una live su Niconico. Nell’attesa di potervi dare più informazioni a riguardo, vi lasciamo con il video teaser diffuso da Dwango.
Teku-Teku Teku-Teku – Teaser Trailer
Fonte: Dwango via Gematsu