Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer per l’espansione Dissonance of Nexus

Sword Art Online Fatal Bullet - Dissonance of Nexus

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dissonance of Nexus, nuova espansione per Sword Art Online: Fatal Bullet.

La nuova espansione verrà rilasciata il prossimo 18 gennaio e includerà due storie che si svilupperanno in modo parallelo ambientate nello scenario inedito “Snow Field”. Inoltre, come precedentemente anticipato, vedremo il ritorno di quattro personaggi giocabili: Sachi, Yuna ed Eiji di Sword Art Online: Ordinal Scale, e infine Seven da Sword Art Online: Lost Song.

Ma non è tutto, all’interno del trailer potremo ammirare anche una breve panoramica per Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition. Questa particolare edizione conterrà al suo interno il gioco base e le espansioni “Ambush of the Imposters”, “Betrayal of Comrades”, “Collapse of Balance” e “Dissonance of Nexus” e verrà rilasciata in Europa il prossimo 18 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione retail del titolo potrebbe arrivare in Italia con un giorno di anticipo, come di consueto per i giochi della software house, ma al momento non abbiamo ancora una conferma. Nonostante la software house abbia annunciato di voler portare il titolo anche su Nintendo Switch, al momento non è stata rivelata una possibile finestra di lancio.

Non ci resta che ammirare il nuovo trailer dedicato a Sword Art Online: Fatal Bullet, augurandovi come sempre una buona visione.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Dissonance of Nexus & Complete Edition

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.