PQube diffonde un comunicato stampa per annunciare l’arrivo in Europa e Nord America di Our World is Ended, un’appassionante visual novel sviluppata da Red Entertainment per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Il gioco narra la storia di Judgement 7, un giovane team di sviluppatori di videogiochi di stanza a Tokyo, che farà una scioccante scoperta: testando il loro ultimo titolo tramite un dispositivo per la realtà virtuale, il director part-time Reiji avrà la visione di quella che ha tutta l’aria di essere una città distrutta, che non hanno mai programmato né animato: com’è possibile? In Our World is Ended i paesaggi virtuali, i personaggi e le creature dei videogiochi appariranno nel mondo reale. Personaggi doppiati da seiyuu d’eccezione, la perfetta riproduzione del quartiere Asakusa di Tokyo e una narrativa mozzafiato renderanno questo titolo sci-fi un perfetto punto d’ingresso per i nuovi fan del genere delle visual novel.
Our World is Ended arriverà in Europa e Nord America nel corso del 2019. In Giappone il titolo è uscito unicamente su PS Vita col nome di Oretachi no Sekai wa Shimatteiru, ma è probabile che le nuove edizioni per ulteriori piattaforme vengono presto confermate anche per il Sol Levante.
Our World is Ended – Trailer di annuncio
Fonte: PQube