Sull’ultimo numero di Weekly Famitsu si annuncia la presenza nel numero di novembre (in uscita il 25 ottobre) di uno speciale dedicato al ventesimo anniversario di LEVEL-5.
“Guarderemo nel passato dei 20 anni di LEVEL-5 con Akihiro Hino (presidente e CEO) in una lunga intervista! Forse quel titolo farà il suo ritorno?”
Questo è l’annuncio della rivista. La scelta delle parole nell’originale giapponese pare implicare che Weekly Famitsu abbia uno scoop sul ritorno di un qualche titolo LEVEL-5 precedentemente cancellato; è anche probabile, però, che sia solo una possibilità discussa da Hino nell’intervista.
Non è comunque un mistero che ci siano numerosi titoli mai rilasciati, come True Fantasy Live Online per Xbox, Ushiro per PSP, e, ultimo ma non meno importante, Layton 7 per smartphone e Nintendo 3DS.
Il numero di novembre di Weekly Famitsu avrà un secondo speciale dedicato al Ryu Ga Gotoku Studio e a tre dei suoi titoli: JUDGE EYES, Yakuza Online e la versione per PlayStation 4 di Yakuza 4.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu