LEVEL-5 ha rimandato ancora una volta l’uscita del suo ambizioso Inazuma Eleven Ares, pianificato fino a questo momento per l’autunno di quest’anno. Il nuovo episodio della serie calcistica in salsa RPG vedrà ora la luce in inverno, come rivelato sull’ultimo numero del mensile CoroCoro.
Si tratta del secondo ritardo del titolo, previsto originariamente per la scorsa estate. L’uscita di Inazuma Eleven Ares avverrà su PlayStation 4, Nintendo Switch e smartphone iOS e Android. L’arrivo in Occidente è già stato confermato per il 2019.
A proposito di Inazuma Eleven Ares…
Inazuma Eleven è un super dimensional action adventure i cui protagonisti sono umili individui che cercano di vivere e far crescere le proprie passioni in un mondo di corporazioni corrotte. L’ultima iterazione della serie, Inazuma Eleven Ares, racconta di un mondo parallelo dove troveremo un cast di nuovi personaggi e volti noti, ma anche partite emozionanti tra bene, male, e tutto quello che sta in mezzo. Costruita sulle fondamenta dei suoi predecessori, che contano qualcosa come oltre 250 episodi, quattro film, e addirittura più di otto milioni di giochi Nintendo venduti, questa serie animata reboot ha già iniziato la sua messa in onda asiatica, ma arriverà anche in Europa in autunno 2018 e in Nord America nel 2019. Questo include anche il rilascio del videogame ad essa legato, fissato per il 2019, che punta a conquistare il pubblico eSport.
Fonte: CoroCoro via Gematsu