Dream Club Zero: D3 PUBLISHER vorrebbe portarlo in Occidente

dream c club gogo cover

D3 PUBLISHER vorrebbe portare Dream Club Zero, il prequel del popolare dating game, in occidente per le piattaforme PlayStation 4 e PC.

DualShockers ha infatti parlato durante il TGS 2018 con Nobuyuki Okajima, produttore esecutivo di D3 PUBLISHER, che ha confermato l’idea della casa produttrice di portare alcuni vecchi titoli in occidente come Dream Club Zero, del quale però non siamo sicuri che la release possa avvenire senza problemi, visti i toni del gioco.

Naturalmente, qualora ci fossero problemi con la release oltre oceano da parte di Sony, la compagnia si affiderà al rilascio dei giochi tramite PC, anche grazie all’aggiornamento dei contenuti “per adulti” introdotto da Steam. Lo stesso problema e lo stesso discorso vale anche per il gioco Happy Manager uscito per PlayStation 4 solamente in Giappone.

Ricordiamo che Dream Club Zero è stato rilasciato per la prima volta su Xbox 360 in Giappone nel Gennaio del 2011, seguito dalla versione PS Vita dal nome Dream Club Zero Portable uscita nel dicembre 2011 e quella PlayStation 3 chiamata Dream Club Zero: Special Edipyon! uscita nel Gennaio del 2013. Happy Manager è stato rilasciato per PlayStation 4 in Giappone durante il gennaio di questo anno.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.