Fate/EXTELLA Link: la finestra di lancio occidentale

Fate/EXTELLA Link

XSEED Games ha finalmente svelato la finestra di lancio occidentale per Fate/EXTELLA Link, attesissimo seguito di Fate/EXTELLA: The Umbral Star.

Il titolo arriverà in Europa nei primi mesi del 2019 in formato retail e digitale per PlayStation 4 al prezzo di 49.99$, la versione per PlayStation Vita sarà invece esclusivamente digitale e costerà 39.99$. Per PS4 verrà rilasciata anche la ricchissima edizione da collezione “Fleeting Glory”che conterrà, oltre al gioco, un pack di dieci carte dedicate ai Servant introdotti in questo secondo capitolo, un poster di tessuto, il CD della colonna sonora e un diorama raffigurante Nero, Drake e Scathach.

Al momento quest’edizione è stata confermata solamente per il Nord America, non sappiamo se verrà distribuita anche nel vecchio continente. Vi lasciamo ora con una breve panoramica dedicata al titolo mentre a fine articolo troverete tante nuove immagini.

Fate/EXTELLA Link – Panoramica

Il titolo riprenderà da dove avevamo lasciato con Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Il roster di personaggi si arricchirà di ben dieci Servants inediti, e faranno il loro ritorno i 16 presenti nel primo capitolo. Lo stile di gioco frenetico è stato ulteriormente rifinito, i giocatori dovranno scontrarsi contro tantissimi avversari per proteggere il mondo virtuale di SE.RA.PH. dai suoi invasori. Su PlayStation 4 saranno presenti gli scontri online 4 vs 4 per sperimentare un’esperienza di gioco unica!

Caratteristiche

  • Guerrieri da tutto l’universo di Fate – oltre i 16 personaggi provenienti da Fate/EXTELLA: The Umbral Star verranno introdotti altri dieci personaggi giocabili inediti come Astolfo, Scathach e Francis Drake;
  • Campo base – i giocatori potranno esplorare liberamente il campo base e interagire con tutti i personaggi in modo da creare nuovi legami;
  • Grafica e giocabilità rifinita – i giocatori potranno divertirsi con un sistema di combattimento rifinito e tantissime novità dal punto di vista tecnico.

Fonte: XSEED GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.