Weekly Famitsu ha intervistato Toshihiro Kondo, presidente della celebre software house Nihon Falcom, che ha svelato i progetti futuri dell’azienda.
Kondo-san ha spiegato che la saga di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è arrivata ad un grosso punto di svolta grazie al quarto capitolo e ovviamente gli sviluppatori continueranno a lavorarci. Però al momento entreranno in un periodo di preparazione nel quale il team di sviluppo si metterà alle prove con nuove tecnologie per poter dare ai giocatori un’esperienza mai vista fino ad ora.
Nonostante ciò la software house è già al lavoro su dei misteriosi progetti che non riguardano la saga di Trails. Kondo-san però non si è potuto sbilanciare, svelando che al momento stanno ancora terminando le ultime rifiniture prima di poter svelare ai giocatori di cosa si tratta. Gli ultimi titoli rilasciati dalla software house sono YS VIII: Lacrimosa of DANA e Tokyo Xanadu eX+, che si tratta di possibili seguiti a queste due saghe? O sarà forse un franchise totalmente nuovo? Non ci resta che aspettare novità da parte di Nihon Falcom.
Fonte: Nihon Falcom via DualShockers