Il live streaming odierno di SQUARE ENIX, tenutosi proprio presso il Tokyo Game Show 2018, ha mostrato ai tantissimi spettatori qualche nuovo stralcio di gameplay del divertente DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il frangente di gameplay mostrato stavolta non sarà uno di quei classici e generici spezzoni della modalità giocatore singolo, ma bensì si concentrerà stavolta sul multiplayer e su tutto quello che sarà capace di offrire ai giocatori dal 20 dicembre, giorno in cui debutterà ufficialmente in Giappone.
Sfortunatamente ancora non si conosce il destino di questo titolo in Occidente, ma considerando che il suo predecessore e apripista della serie (di cui potete leggere la nostra recensione) è giunto senza problemi sui nostri lidi, le possibilità che arrivi anche questo sono alquanto alte. Ma aspettiamo comunicazioni ufficiali prima di cantar vittoria.
Nella speranza di veder arrivare al più presto buone notizie per noi occidentali, vi lasciamo al nuovo gameplay di DRAGON QUEST BUILDERS 2. Buona visione!
DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Multiplayer Gameplay
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu