Presente in pompa magna durante l’evento nipponico ormai giunto al termine, l’attesissimo Inazuma Eleven Ares di LEVEL-5 torna a far parlare di sé grazie al trailer esclusivo del Tokyo Game Show 2018 e soprattutto alla possibilità di provarlo con mano.
L’unica pecca è che, almeno al momento, la compagnia non ha rilasciato niente di questo in versione diretta, motivo per cui dovremo accontentarci di ammirarlo in versione off-screen. Per iniziare, eccovi il nuovo trailer:
#東京ゲームショウ2018
イナズマイレブンアレスの天秤 pic.twitter.com/RsPQZiH9rB— ノー (@hera1113no) 22 settembre 2018
Atteso su Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi iOS e Android, il gioco poteva già contare su una data di uscita che poi, sfortunatamente, è stata rimandata a un generico “autunno”. Ancora non si conosce niente di preciso. La buona notizia è che Inazuma Eleven Ares arriverà anche in Occidente nel corso del 2019, ma sarà necessario attendere ancora un po’ prima di conoscere qualcosa di più a riguardo.
Se siete interessati ad ammirare la prima lezione di calcio tenuta dal giovane Asuto, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia. Qui sotto, invece, vi mostriamo il divertente video di gameplay!
Inazuma Eleven Ares – Gameplay
Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything