Kill la Kill the Game: IF, nuovo gameplay dal Tokyo Game Show

Kill la Kill the Game: IF, nuovo gameplay dal Tokyo Game Show

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un nuovo gameplay per Kill la Kill the Game: IF, che arriverà nel 2019 su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in azione i recentemente annunciati Ira Gamagori e Uzu Sanageyama, oltre che le protagoniste Ryūko Matoi e Satsuki Kiryūjin. Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su Kill la Kill the Game: IF potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Kill la Kill the Game: IF – Gameplay TGS 2018

Kill la Kill the Game: IF – Nuove informazioni

  • I giocatori potranno muoversi liberamente in uno scenario 3D attraverso semplici comandi.
  • Non ci saranno abilità da impostare sulle leve analogiche, i giocatori potranno effettuare facilmente attacchi di diverso tipo utilizzando il d-pad e i tasti.
  • Oltre che schivare, pararsi e muoversi sul campo, i giocatori potranno effettuare attacchi a lunga distanza.
  • I giocatori potranno effettuare combo premendo i tasti. Potranno inoltre attivare potenti attacchi finali attraverso il d-pad al termine di una combo per attivare una serie di scene differenti.
  • Il gioco verrà basato su un sistema definito “three-way deadlock”, ovvero saranno presenti tre mosse incluse in due set, uno che includerà l’interruzione dell’attacco avversario, un colpo e una parata e un secondo formato da un colpo, azioni e attacchi evasivi. Il sistema, molto simile a morra cinese, permetterà a una mossa di battere l’altra, che sarà a sua volta sconfitta da una terza.
  • Effettuando un attacco speciale Ketsui Burst (Determination Burst) verrà attivato il Ketsui Hyoumei Enzetsu (Frase Intimidatoria), che darà inizio a un vero e proprio scontro verbale tra i combattenti durante il combattimento. Anche questo si baserà sul sistema spiegato precedentemente, con la possibilità di insultare, provocare o deridere l’avversario.
  • Vincendo lo scontro verbale il Ketsui Level (livello di determinazione) aumenterà, così come le statistiche del personaggio usato che miglioreranno.
  • Lo sviluppo del gioco è attualmente al 35% del completamento.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

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