KINGDOM HEARTS III: boxart e trailer esteso dal Tokyo Game Show 2018

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX, per festeggiare l’arrivo del Tokyo Game Show 2018, ha rilasciato in anteprima un nuovo trailer per KINGDOM HEARTS III.

Il video, che potete trovare a fine articolo assieme alle prime immagini della boxart disegnata da Tetsuya Nomura, pone come punto focale il maestoso mondo di San Fransokyo tratto dal lungometraggio animato Big Hero 6, all’interno del quale la storica squadra composta da Sora, Paperino e Pippo utilizzerà il nome in codice Keyblade Hero 3.

Ma non è tutto, grazie al trailer infatti possiamo riuscire a carpire maggiori dettagli sulla trama principale del titolo, che vedrà scontrarsi per un’ultima grande battaglia le forze della luce contro quelle dell’oscurità. Nonostante siano davvero tanti i dettagli che potremo analizzare, la software house ha nuovamente tenuto il meglio per gli ultimi secondi del trailer dover potremo riconoscere una figura molto amata dai fan della saga.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che KINGDOM HEARTS III arriverà il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione.

KINGDOM HEARTS III – Big Hero 6 (TGS 2018)

Per festeggiare l’arrivo del Tokyo Game Show 2018, i fan di KINGDOM HEARTS III verranno trasportati nella fantastica città futuristica di San Fransokyo dove l’eroico team di Big Hero 6 si unirà a Sora e ai suoi amici in un’epica battaglia contro l’oscurità. La storia di amicizia narrata in Big Hero 6 continuerà all’interno di KINGDOM HEARTS III quando lo strepitoso team composto da Hiro Hamada, Honey Lemon, Go Go Tomago, Wasabi No-Ginger, Fred e Baymax si imbarcheranno in una nuova avventura in compagnia di Sora, Paperino e Pippo.

Il mondo di Big Hero 6 è solamente uno dei giganteschi mondi presenti all’interno di KINGDOM HEARTS. Il trailer mostra anche nuove scene ambientate nei mondi tratti dai film Disney e Pixar come Rapunzel, Frozen, Monster & Co. e i Pirati dei Caraibi portando inoltre alla luce nuovi elementi della trama principale di KINGDOM HEARTS, che vedrà il ritorno di uno dei personaggi più amati dai fan.

Inoltre il trailer ci permette di vedere un nuovo modo per utilizzare il Gummiphone, Sora potrà infatti sfruttarlo per scattarsi delle foto con tutti i nuovi amici che incontrerà durante il suo viaggio.

KINGDOM HEARTS III – Nuove immagini e boxart

VOLA NEI CIELI DI SAN FRANSOKYO INSIEME A BAYMAX E SORA IN KINGDOM HEARTS III

Un primo sguardo al mondo di Big Hero 6, il celebre film dei Walt Disney Animation Studios

MILANO (18 settembre 2018) – Poco prima dell’evento al Tokyo Game Show, i fan di KINGDOM HEARTS III sono stati trasportati nella città futuristica di San Fransokyo, dove gli eroi di Big Hero 6 fanno squadra con Sora e i suoi amici, in un’epica battaglia contro l’oscurità.

La storia d’amicizia di Big Hero 6 continua in KINGDOM HEARTS III, dove la super squadra composta da Hiro Hamada, Honey Lemon, Go Go Tomago, Wasabi No-Ginger, Fred e il loro amico robot Baymax partono per una nuova avventura al fianco di Sora, Paperino e Pippo.

Il mondo di Big Hero 6 è solo uno dei vasti mondi che compongono l’enorme universo di KINGDOM HEARTS. Il trailer mostra anche delle nuove immagini dei mondi Disney e Pixar di Frozen – Il regno di ghiaccio, Monsters & Co., Rapunzel – L’intreccio della torre e Pirati dei Caraibi, oltre a fare nuova luce sulla storyline di KINGDOM HEARTS. I fan, inoltre, potranno dare una prima occhiata a uno dei loro personaggi preferiti.

Il trailer presenta anche una nuova funzione del Gummiphone di Sora, con cui potrà scattarsi dei selfie insieme ai suoi amici nel corso delle sue avventure.

Il trailer del Tokyo Game Show è disponibile su YouTube al link seguente: www.youtube.com/KingdomHearts.

Prima dello show è stato anche presentato il design ufficiale della copertina del gioco con immagini create da Tetsuya Nomura, il director della serie. L’immagine include vari personaggi della serie di KINGDOM HEARTS, tra cui i preferiti dai fan come King Mickey, Paperino e Pippo, con un tramonto sullo sfondo.

Per ulteriori asset, visita il sito per la stampa: http://www.square-enix-press.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.