Poco dopo averci rivelato la fatidica data di uscita del picchiaduro DEAD OR ALIVE 6, KOEI TECMO Games torna sotto i riflettori per svelare anche quella che la Limited Edition destinata al mercato nipponico.
Venduto alla modica cifra di , questo “Strongest Package” offrirà ai suoi fortunati acquirenti la colonna sonora originale, un set di spillette, un dakimakura a tema Ayane e Kasumi, un set di cinque poster “da bagno” (viene specificato che sono appositamente realizzati per essere appesi in bagno…), e ben tre oppai mousepad. Questi però presentano qualcosa di particolare: sebbene due siano a tema Honoka e Marie Rose, il terzo è invece ancora avvolto dal mistero.
Tramite un comunicato stampa, è stato infatti rivelato che all’interno del titolo, oltre a Diego, sarà presente anche una nuova combattente ancora avvolta dal mistero.
Nell’attesa di conoscerla ufficialmente, vi lasciamo ad alcune immagini di questo Strongest Package. Prima però, è nostro dovere ricordarvi che questo sesto capitolo del celebre picchiaduro arriverà dal 15 febbraio 2019 sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
DEAD OR ALIVE 6 – Strongest Package
Fonte: KOEI TECMO Games via Dualshockers