Puntuale come un orologio svizzero, il nuovo numero di Famitsu è finalmente arrivato sugli scaffali nipponici, portando con se tantissime informazioni sui titoli di prossimo arrivo. Tra questi è presente anche Kamen Rider: Climax Scramble per Nintendo Switch, il nuovo tentativo targato BANDAI NAMCO Entertainment di creare un prodotto valido dedicato a una delle più popolari serie Tokusatsu di sempre.
Qui sotto potete trovare tutti i punti salienti di quanto riportato tra le pagine della rivista:
- Kamen Rider: Climax Scramble è basato su Kamen Rider: Climax Fighters, titolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4 (e di cui potete leggere la nostra recensione).
- Come accadeva in passato, anche se gli HP del giocatore raggiungono lo 0, possono respawnare fino a quando avranno vite in loro possesso.
- Sarà presente una modalità storia che vedrà come eroe principale Zi-O. I giocatori saranno chiamati a controllare il nuovo Rider e combattere uno vs uno contro i personaggi che gli verranno messi contro. I ricordi dei passati eroi sono stati modificati, e solo tramite le battaglie sarà possibile ristabilire il tutto. Recuperando le varie memorie, sarà possibile sbloccare una Free Battle Mode. Sarà presente anche un combattimento contro una persona ancora misteriosa.
- Il gioco supporta la possibilità di effettuare partite multigiocatore in locale fino a quattro utenti, ciascuno con un Joy-Con a testa.
- Appena la barra “Scramble Blast” sarà piena, sarà possibile cambiare forma utilizzando i tasti L + R. Kamen Rider Build sarà stavolta in grado di passare alla sua Genius form, Cross-Z può contare sulla Magma form, e così via.
- I personaggi avranno abilità uniche che si attiveranno in modo automatico quando un’altra barra, anche questa riempita nel corso della battaglia, sarà riempita. Tra queste abilità troveremo attacchi potenti e mosse speciali.
- Verrà offerta anche una Limited Edition, che includerà l’esclusivo DX Zi-O Ridewatch, uno strap di gomma, e quattro tappetini.
Kamen Rider: Climax Scramble non gode ancora di una data di uscità né in Giappone e né in Asia, quest’ultima con i consueti testi in inglese.
Fonte: Famitsu via Gematsu