Mercenaries Wings: The False Phoenix, la data giapponese

Mercenaries Wings: The False Phoenix

Lo sviluppatore nipponico Rideon ha annunciato oggi la data di uscita di Mercenaries Wings: The False Phoenix per il mercato giapponese. Il titolo arriverà, come esclusiva per Nintendo Switch venduta in digitale unicamente tramite il Nintendo eShop, il prossimo 27 settembre.

Mercenaries Wings: The False Phoenix è in sviluppo anche in una versione per PlayStation 4, ma non è ancora stata annunciata una finestra di lancio, momentaneamente sospesa a “questo autunno”. Il publisher CIRCLE Entertainment ha confermato che la versione Nintendo Switch di questo nuovo Mercenaries Saga arriverà anche in Occidente, ma non ci sono ancora conferme per quanto riguarda la versione PS4.

Il sito ufficiale del gioco è raggiungibile seguendo questo link.

Fonte: Rideon via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.