GOD EATER 3 accoglie Lulu e un nuovo Aragami

GOD EATER 3

BANDAI NAMCO Entertainment torna sulle pagine di Weekly Famitsu annunciando la presenza di un nuovo personaggio e un nuovo Aragami in GOD EATER 3. Vediamo insieme i dettagli.

Lulu Baran (doppiata da Ayaka Nanase) è una God Eater veterana proveniente da Port Baran. God Eater flessibile, si specializza nell’annientare i suoi nemici in combattimenti ad alta velocità. Affronta il protagonista e la sua compagnia nelle Ashlands. Ha una figura snella.

Guuzou è un Aragami di dimensioni medie con due forme. Nella sua forma aggressiva, cammina sulle sue gambe, mentre nella forma difensiva si trasforma in una sfera che annulla attacchi a distanza sparati.

GOD EATER 3 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.