Ecco giungere fresco fresco un nuovissimo annuncio tutto a tema Nippon Ichi Software! Tramite comunicato, NIS America rivela che il suo The Liar Princess and the Blind Prince verrà rilasciato nel corso del 2019 anche in Europa e Nord America per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il gioco debutterà in formato standard e Limited Edition, che oltre a un box speciale da collezione offrirà anche il libro The Little Liar’s Fairy Tale e la colonna sonora Lullabies for the Blind Prince, e sarà acquistabile attraverso il NIS America Online Store.
Eccovi una piccola panoramica sul gioco, a cui seguirà il trailer di annuncio.
The Liar Princess and the Blind Prince segue le vicende di due cuori solitari uniti da un malinteso. Qui vestirete i panni di un lupo camuffato da principessa, intento a guidare attraverso la pericolosa foresta uno sfortunato principe cieco in cerca della strega che può restituirgli la vista. Questa foresta è la dimora di innumerevoli creature ostili che cercheranno di mettere fine al loro viaggio, ma anche di tantissime trappole capaci di mettere i due in pericolo.
Cambia forma tra lupo e principessa per sbarazzarti degli avversari e guida il principe verso la salvezza, magari verso la conclusione tanto desiderata.
Caratteristiche Chiave
- Scatena il tuo mostro interiore – Trasformati a piacimento in una principessa o un famelico lupo, e guida il principe cieco in cerca della cura.
- Forza bruta incontra spirito tagliente – Svariati ostacoli richiederanno una forza che solo un lupo sa dare, ma altri pericoli richiederanno doti che solo una principessa racchiude dentro di sé. Con così tanti pericoli e trappole nella loro strada, riusciranno ad arrivare sani e salvi verso la propria destinazione?
- Pagine perdute di una storia ormai dimenticata – Con ogni petalo delicato si accompagna un frammento di memoria condiviso dal lupo e dal principe. Collezionali tutti durante il viaggio, e scopri una storia fatta di amicizia, amore, ma anche perdite…
The Liar Princess and the Blind Prince – Trailer
Fonte: NIS America