Perseus, grande eroe della mitologia greca e potente sterminatore di mostri, sarà uno dei nuovi personaggi giocabili offerti da Warriors OROCHI 4, il crossover che unisce le due iconiche serie musou di KOEI TECMO Games, ovvero DYNASTY WARRIORS e SAMURAI WARRIORS, in una grande e spettacolare avventura.
Come se non bastasse, viene ufficialmente mostrata in video anche la Deification Form di Guan Yinping. Questa forma, almeno stando a quanto rivelato in precedenza, sarà raggiungibile da otto personaggi, che includono anche Zhao Yun, Sanada Yukimura, Ishida Mitsunari e Cao Pi. Altri tre devono ancora essere rivelati.
Vengono inoltre svelati gli avversari speciali “Chaos Origin“, che dropperanno gli oggetti necessari per le deificazioni. Essendo creature particolari, queste subiranno un danno concreto se attaccate con arti divine e risvegli/rabbia.
Prima di lasciarvi ai video però, vogliamo ricordarvi che Warriors OROCHI 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 19 ottobre in Europa.
Warriors OROCHI 4 – Perseus Trailer
Diretta
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu