Direttamente dal canale YouTube ufficiale del franchise arrivano delle clip di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! che mostrano i Pokémon compagni nell’ambiente di gioco. Ecco di seguito le clip di: Venusaur, Electrode, Onix, Caterpie e Golem che seguono l’allenatore.
Dal datamining dei capitoli 3DS Sole e Luna si era già venuti a conoscenza dei modelli poligonali dei mostriciattoli in movimento, ciò che però mancava era la contestualizzazione che comporta sia il mondo di gioco, sia l’effettiva forma del Pokémon: dai seguenti video infatti, possiamo notare come GAME FREAK abbia utilizzato diversi input per diversificare ognuno dei Mostri Tascabili: Venusaur salta come una rana, Onix essendo enorme è cavalcabile, Caterpie invece rimane indietro essendo piccolissimo e infine, Electrode e Golem rotolano. Non si tratterà quindi, della stessa amatissima meccanica che vedemmo già ai tempi nei remake di Heart Gold e Soul Silver, bensì una più evoluta con tutte le migliorie che Switch può permettere.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sbarcheranno esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre 2018. Prenotali su Amazon.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! – Pokémon compagni
Fonte: The Pokémon Company