L’Open Beta test per la versione Nintendo Switch di DRAGON BALL FighterZ è fissato dal 10 agosto alle 13:00 JST fino al 12 agosto alle 16:00 JST, come annunciato dalla divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment. Date e orari per l’Europa non sono ancora stati confermati dalla divisione occidentale.
Ci saranno 23 personaggi giocabili durante la beta, di seguito la lista:
Personaggi
- Androide 16
- Androide 18
- Beerus
- Capitano Ginyu
- Cell
- Freezer
- Gohan (Ragazzo)
- Gohan (Adulto)
- Goku (Super Saiyan)
- Goku (SSGSS)
- Goku Black
- Gotenks
- Hit
- Kid Bu
- Crillin
- Majin Bu
- Nappa
- Piccolo
- Tenshinhan
- Trunks
- Vegeta (Super Saiyan)
- Vegeta (SSGSS)
- Yamcha
Modalità
- “Extreme Type” Control Scheme (nuova funzionalità) – Cambia tra lo standard e l’Extreme Type control, che ti renderà in grado di usare mosse speciali con comandi semplificati. Può esser cambiato in ogni momento dalla scelta del personaggio.
- Arena Match – Combatti direttamente altri giocatori nella stessa lobby in uno scontro 1v1 nell’arena.
- Replay Channel – Rivedi i tuoi replay. Mentre guardi, puoi attaccare Adesivi-Z dove vuoi nel video.
- Circle Match – Recluta giocatori nella tua lobby e goditi battaglie con le persone del gruppo.
- Circle Party Match – Una modalità di battaglia dove sei giocatori reclutati del Circle Match partecipano nello stesso scontro.
DRAGON BALL FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Approderà su Nintendo Switch il 27 settembre in Giappone e il 28 settembre in America ed Europa.
AGGIORNAMENTO (6/8): BANDAI NAMCO Entertainment conferma le date europee per la beta, dal 10 agosto alle ore 06.00 CEST al 12 agosto alle 09.00 CEST. Il client è già scaricabile dal Nintendo eShop.
CONFERMATA LA OPEN BETA DI DRAGON BALL FIGHTERZ PER I GIOCATORI DI NINTENDO SWITCH!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato i dettagli per la Open Beta per Nintendo Switch. I lottatori di tutto il mondo potranno provare la versione Switch di DRAGON BALL FighterZ.
La sessione è prevista dal 10 agosto alle ore 06.00 CEST al 12 agosto alle 09.00 CEST. Per poter giocare durante la Open Beta, i giocatori dovranno scaricare il client che è già disponibile.
Il test includerà 4 diverse modalità di gioco: Il Practice Battle Tutorial per iniziare a padroneggiare le proprie abilità e l’Arena Match, Ring Match e Ring Party Match per sfidarsi con altri giocatori.
Per poter provare i differenti stili di combattimento e costruire il team ideale, si potrà accedere al roster base che include i seguenti 23 personaggi: Goku (SS), Vegeta(SS), Piccolo, Gohan(Adult), Gohan(Teenager), Frieza, Ginyu, Trunks, Cell, Android 18, Gotenks, Krillin, Kid Buu, Majin Buu, Nappa, Android 16, Yamcha, Hit, Tien, Goku (SSGSS), Vegeta (SSGSS), Beerus e Goku Black.
DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment