Kamen Rider: Climax Scramble Zi-O, svelati tre nuovi Rider

Kamen Rider: Climax Scramble Zi-O, svelati tre nuovi Rider

Weekly Famitsu svela tre nuovi personaggi per Kamen Rider: Climax Scramble Zi-O, attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

La rivista ha annunciato che all’interno del gioco saranno presenti anche Kamen Rider Gates dalla serie Kamen Rider Zi-O, Kamen Rider Build e Kamen Rider Cross-Z dalla serie Kamen Rider Build. Il giocatore avrà la possibilità di scegliere tra due stili di gioco, il primo con la visuale dall’altro e il secondo invece porterà la visuale alle spalle del personaggio.

La rivista svela anche che i personaggi potranno trasformarsi in combattimento migliorando così le loro caratteristiche. Zi-O e Gates avranno a disposizione un oggetto, lo Zi-O Ride Watch, che permetterà loro di equipaggiare l’armatura degli Heisei Riders, Cross-Z avrà a disposizione le sue forme Magma e Charge mentre Build potrà sfruttare le forme Tank Tank, Rabbit Rabbit e Genius.

Attualmente Weekly Famitsu non è ancora stato rilasciato e tradotto, per questo non abbiamo maggiori informazioni sui tre personaggi giocabili appena annunciati. Non ci resta dunque che attendere l’uscita della rivista per ulteriori novità, se invece volete saperne di più su Kamen Rider: Climax Scramble Zi-O potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.