All’Ani-Com & Games Hong Kong, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato nuove immagini per il suo action RPG CODE VEIN, rimandato da poco nel 2019 e in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. La protagonista di questo live stage event è stata la companion Io, doppiata da Lynn (tra i ruoli interpretati troviamo Nozomi Kaminashi di Keijo!!!!!!!! e Azura di Fire Emblem Fates).
Qui di seguito troverete tre segmenti dell’evento dedicati a Io, nell’ultimo troverete il video dell’evento integrale.
CODE VEIN: la prima apparizione di Io
Io Gameplay
Io Boss Battle Gameplay
Video Evento all’Ani-Com & Games Hong Kong
CODE VEIN rimandato al 2019
“Finora CODE VEIN ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di CODE VEIN per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!”
“Inoltre, non porteremo CODE VEIN alla Gamescom di quest’anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!”
Avventurati nel mondo post-apocalittico di CODE VEIN e svelane i segreti. I giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzare la loro esperienza equipaggiando numerose armi, abilità e doni, così da scegliere il proprio stile di combattimento preferito o guadagnare un vantaggio decisivo. Saranno disponibili anche alcuni compagni controllati dall’IA per esplorare il mondo interconnesso, ognuno con le proprie caratteristiche e personalità.
CODE VEIN sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM nel 2019.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers