THE KING OF FIGHTERS ALLSTAR è disponibile in Giappone

THE KING OF FIGHTERS All-Star / THE KING OF FIGHTERS ALLSTAR

L’action RPG sviluppato da NetMarbleTHE KING OF FIGHTERS ALLSTAR, è ora disponibile per il download su iOS via App Store e Android via Google Play in Giappone.

Anche se inizierà ufficialmente a funzionare il 26 luglio, questo servizio pre-opening permette l’accesso a tutti i contenuti in-game, compresi i premi per la campagna pre registrazione. I dati del pre-opening potranno essere riportati nel momento in cui verrà avviato il funzionamento ufficiale.

Tuttavia, attenzione: a seconda delle situazioni potrebbero essere necessari degli ultimi interventi di assestamento e di emergenza, e c’è la possibilità che i dati del pre-opening possano essere cancellati. Di seguito è disponibile un nuovo trailer per il titolo.

THE KING OF FIGHTERS ALLSTAR- Trailer

THE KING OF FIGHTERS ALLSTAR – Panoramica

THE KING OF FIGHTERS ALLSTAR è un Action RPG per dispositivi mobile che unirà la facilità dei controlli di un titolo per smartphone all’azione mozzafiato tipica della saga. All’interno del titolo compariranno guerrieri dai precedenti capitoli della serie, a partire da THE KING OF FIGHTERS ’94 fino a THE KING OF FIGHTERS XIII, raffigurati senza alcuna modifica dal loro concept originale ma sfruttando un motore grafico di altissima qualità.

Saranno presenti inoltre il doppiaggio e i suoi tipici della saga, oltre che le mosse speciali, le combo e le tecniche uniche che abbiamo imparato ad amare negli anni. Inoltre all’interno del titolo non mancherà una storia originale e dei personaggi inediti.

Fonte: SNK via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.