L’ultimo numero di CoroCoro Comic uscito in Giappone ci rivela la presenza del sistema di reclutamento anche all’interno del nuovo Inazuma Eleven Ares, che ci permetterà di creare la nostra squadra dei sogni reclutando calciatori che provengono dai team di Raimon Junior High School, Seishou Academy, Outei Tsukinomiya Junior High, Teikoku Academy, Eisei Academy, Hakuren Junior High, Zeus Junior High, Kidokawa Seishuu Junior High e Tonegawa Tousen Junior High.
Il sistema di combattimento unirà l’azione calcistica alla componente tattica e darà ai giocatori più la sensazione di trovarsi davanti a un vero gioco di calcio, ma ulteriori dettagli verranno forniti nel corso della presentazione prevista per il prossimo 26 agosto, nella quale probabilmente verrà annunciata la data di uscita finale per il titolo.
Inazuma Eleven Ares è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e smartphone e vedrà la luce in Giappone il prossimo autunno e nel corso del 2019 anche qui in Europa, come annunciato da LEVEL-5 stessa.
Inoltre, tramite lo stesso magazine, la compgnia rivela che rilascerà l’originale Inazuma Eleven su Nintendo 3DS eShop questa estate come download gratuito. Chissà se la medesima offerta verrà estesa anche a noi occidentali.
Fonte: CoroCoro Comic via Gematsu