Nel corso dell’ANIME EXPO attualmente in corso a Los Angeles, ARC SYSTEM WORKS e il developer APLUS Games hanno annunciato che Kill la Kill the Game: IF, il gioco tratto dalla serie televisiva omonima, vedrà la luce nel corso del 2019 su PlayStation 4 e PC tramite Steam.
La prima demo pubblica di Kill la Kill the Game: IF sarà giocabile nel corso dell’EVO 2018, che si svolgerà dal 3 al 5 agosto a Las Vegas. Di seguito possiamo ammirare il trailer di esordio del gioco assieme a qualche nuovo scatto. Buona visione!
Kill la Kill the Game: IF – Trailer di esordio
Kill la Kill the Game: IF – Screenshot
Prodotta da Aniplex e animata da Studio Trigger, Kill la Kill è una serie animata andata in onda in Giappone tra il 3 ottobre 2013 e il 27 marzo 2014 per un totale di 24 episodi + 1 OVA. La storia segue le vicende di una studentessa vagabonda di nome Ryūko Matoi in cerca dell’assassino di suo padre, per poi arrivare al conflitto con la misteriosa presidentessa dell’accademia Honnōji, Satsuki Kiryūin, grazie anche a dei particolari “vestiti” capaci di donare dei poteri combattivi fuori dal comune.
Fonte: Anime Expo via Gematsu