Fantasy Life Online riceve un nuovo trailer e una main visual

Fantasy Life Online riceve un nuovo trailer e una main visual

La travagliata storia di Fantasy Life Online pare stia per giungere a un lieto fine, dal momento che LEVEL-5 si sta impegnando al massimo per far venire al mondo questo particolare quanto sfortunato titolo per mobile che, in origine, era atteso in Giappone nel 2015.

L’ultima notizia giunta per questo titolo era infatti un suo nuovo posticipo nella patria del Sol Levante. Adesso però le cose sono cambiate, dal momento che il materiale rilasciato oggi non sono solo brutte notizie, ma bensì un trailer e una bellissima main visual del gioco.

All’interno del mondo di Fantasy Life Online, “Life” è la definizione delle classi che i nostri personaggi possono avere. Il gioco ne offrirà ben 12, che a loro volta si dividono in tre categorie: specialista di battaglie,esperto nella raccolta di materiali, e maestro della creazione. A seconda della “vita” (life, appunto) scelta dal giocatore, l’esperienza che saprà regalare il mondo di gioco cambierà.

Gli utenti potranno immergersi in questa avventura e sia da soli che in compagnia, e saranno chiamati a vivere all’interno di un villaggio assieme agli amici incontrati, il tutto raccogliendo materiali, creando oggetti utili e sconfiggendo formidabili avversari.

Salvo altri imprevisti, come i fin troppi che in questi anni hanno obbligato la compagnia a rimandare il gioco, Fantasy Life Online dovrebbe riuscire a sbarcare sui dispositivi mobile nipponici nel corso di questa estate. Sarà la volta buona?

Nell’attesa di scoprirlo, eccovi il nuovo trailer e la main visual del gioco!

Fantasy Life Online – Trailer

Visual

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.