Bloodstained: Ritual of the Night, demo E3 rilasciata per i backer

Bloodstained: Ritual of the Night

505 Games e ArtPlay annunciano oggi l’arrivo della demo di Bloodstained: Ritual of the Night riservata a tutti i backer che hanno supportato il progetto su Kickstarter donando più di 60 dollari. Questa demo è disponibile solo su Steam e permette di avere un assaggio di trama e quest. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito all’inedito Story Trailer che vi proponiamo qui di seguito.

Bloodstained: Ritual of the Night è in via di sviluppo per PlayStation 4, PS Vita, Nintendo Switch, Steam e Xbox One sotto la direzione di Koji Igarashi.

Bloodstained: Ritual of the Night – Story Trailer

LA DEMO E3 DI BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT È STATA RILASCIATA AI “BACKER”

Tutte le grandi novità della demo mostrata in via privata agli addetti ai lavori al recente E3 sono disponibili ora ai Backer Kickstarter su Steam per PC  

CALABASAS, California – 28 giugno, 2018 – Il Publisher 505 Games e lo sviluppatore indipendente ArtPlay hanno annunciato, oggi, l’uscita di una nuova demo di Bloodstained: Ritual of the Night disponibile esclusivamente per i backer che hanno supportato il progetto su Kickstarter finanziandolo per un importo pari o superiore a $60.

Questa demo, disponibile in digital download su Steam per PC, darà ai fan la possibilità di testare alcuni contenuti e caratteristiche del gioco e di avere un assaggio della trama e delle quest. La demo, mostrata al recente E3 2018 tenutosi a Los Angeles a inizio giugno, immerge il giocatore in alcune ambientazioni inedite come una nave che affronta il mare in tempesta, un villaggio e un oscuro castello dove potrà fare la conoscenza di nuovi personaggi e nemici. Per la prima volta sarà inoltre possibile sperimentare il sistema di crafting, la fucina alchemica e visitare il negozio di Dominic per fare rifornimento di merci preziose per l’avventura. Un nuovo trailer (sottotitolato in Italiano) che mostra alcuni dei nuovi contenuti della demo è disponibile qui:  https://youtu.be/lKlR0SEmIoI

Questo action / GDR a scorrimento è l’ultima opera del celebre Koji Igarashi, padrino del genere “Igavania”. Lanciato inizialmente attraverso una campagna Kickstarter con un obiettivo di $500.000, Bloodstained: Ritual of the Night è diventato ben presto il videogioco più finanziato nella storia della piattaforma crowdfunding, totalizzando oltre $5.5 milioni di dollari grazie al supporto dei fan. Ambientato alla fine del 18° secolo in Inghilterra, un’epoca dove la vita dei cittadini sta cambiando drasticamente a causa dell’imminente Rivoluzione Industriale, Bloodstained narra le vicende di Miriam, un’orfana afflitta dalla maledizione demoniaca di un alchimista che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo. Con l’avanzare della maledizione, Miriam entra in un coma misterioso per poi risvegliarsi dieci anni più tardi in concomitanza con la comparsa di un oscuro castello infernale. Facendosi strada tra orde di demoni, Miriam dovrà raggiungere il castello, trovare una cura per la sua maledizione e uccidere il responsabile di tutto questo: Gebel.

“L’E3 è una delle fiere più grandi al mondo dedicate ai videogiochi ed è stata un’occasione preziosa per mostrare i nuovi contenuti di Bloodstained, permettendoci di raccogliere feedback da colleghi e giornalisti che hanno provato la demo,” ha dichiarato Koji Igarashi, creatore di Bloodstained: Ritual of the Night. “Ora siamo finalmente pronti a mostrare i nuovi contenuti e le novità del titolo alla nostra fantastica community di backer, in modo da ricevere anche i loro feedback, che ci saranno incredibilmente utili nel nostro percorso verso il lancio del gioco.”

Bloodstained: Ritual of the Night è in via di sviluppo per PlayStation 4, PS Vita, Nintendo Switch, Steam e Xbox One sotto la direzione di Koji Igarashi (Castlevania: Symphony of the Night). La colonna sonora del gioco sarà realizzata da Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night, Super Smash Bros.) e Ippo Yamada (Resident Evil, Mega Man). I backer che hanno finanziato il gioco con una somma di almeno 60$ possono accedere alla demo riscattando il codice tramite Steam.

Fonte: 505 Games via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.