Nonostante la sconfitta occidentale subita da PQube e il suo Omega Labyrinth Z sia ancora fresca, la compagnia prova ad aggrapparsi con le unghie e con i denti a qualsiasi possibilità possa aprirsi per questo particolarissimo titolo, la cui tematica e caratteristiche principali dedicate a un pubblico adulto hanno fatto desistere Sony dal pubblicarlo sulle sue piattaforme in Europa e Nord America.
Eppure una speranza c’è: Steam. Una speranza decisamente vaga e remota che non solo è stata protagonista in passato di polemiche ai danni dei titoli con contenuti per adulti, ma che anche un suo eventuale porting potrebbe venire a costare qualcosa come 100 mila $. Sebbene questa non sia una decisione da prendere alla leggera, specialmente se si considera che PQube non è una compagnia dalle illimitate possibilità, una release attraverso questa piattaforma viene riportata come “non da escludersi”.
A questo punto resta da attendere una decisione in merito. Si sceglierà di arrendersi e gettare tutto al vento, nonostante la versione localizzata fosse già in lavorazione e sopra ci siano stati spesi soldi e fatica, oppure si tenterà il tutto per tutto su Steam?
Iniziamo a incrociare le dita!
Fonte: PQube via DualShockers