Inazuma Eleven Ares annunciato per l’Europa

Inazuma Eleven Ares annunciato per l’Europa

Dopo il rinvio nipponico e l’assenza di una demo giocabile al World Hobby Fair Summer 2018, si può senza ombra di dubbio affermare che Inazuma Eleven Ares stesse passando un periodo abbastanza brutto. Ma almeno stavolta le cose sono cambiate abbastanza in fretta.

Attraverso un piccolo comunicato infatti, LEVEL-5 annuncia che questo suo nuovo capitolo della popolare serie calcistica arriverà anche in Europa e Nord America nel corso del 2019.

Inazuma Eleven è un super dimensional action adventure i cui protagonisti sono umili individui che cercano di vivere e far crescere le proprie passioni in un mondo di corporazioni corrotte. L’ultima iterazione della serie, Inazuma Eleven Ares, racconta di un mondo parallelo dove troveremo un cast di nuovi personaggi e volti noti, ma anche partite emozionanti tra bene, male, e tutto quello che sta in mezzo. Costruita sulle fondamenta dei suoi predecessori, che contano qualcosa come oltre 250 episodi, quattro film, e addirittura più di otto milioni di giochi Nintendo venduti, questa serie animata reboot ha già iniziato la sua messa in onda asiatica, ma arriverà anche in Europa in autunno 2018 e in Nord America nel 2019. Questo include anche il rilascio del videogame ad essa legato, fissato per il 2019, che punta a conquistare il pubblico eSport.

Sfortunatamente questo piccolo comunicato non indica su quali piattaforme approderà il gioco in Occidente, ma non possiamo fare altro che augurarci siano le stesse dell’edizione giapponese, ovvero PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.