Koshotengai no Hashihime Noma arriva in Giappone su PS Vita

Koshotengai no Hashihime Noma

Dramatic Create ha annunciato che il gioco boys’ love mystery ambientato nell’era Taisho Koshotengai no Hashihime Noma uscirà il 27 settembre in Giappone per PS Vita al prezzo di 6.900 yen in retail e 6.400 yen via download.

Per chi sia interessato, è disponibile anche il sito web ufficiale. La versione PS Vita aggiungerà, rispetto alla versione per PC:

  • Una nuova opening e theme song.
  • Brevi sequel dei personaggi inclusi e giocabili, più nuove voci ed eventi.
  • Supporto ai controlli touch screen.

Ecco una panoramica del gioco via VNDB.

Jinbochou, Tokyo
Giugno 1922, era Taisho
Stagione delle pioggie

Tamamori è arrivato a Tokio con l’obiettivo di essere accettato nell’Università Imperiale. Tuttavia, non supera l’esame di ammissione, ed è così indisciplinato e perso in fantasie senza fine che è cacciato dalla sua pensione dopo solo due anni. Grazie ad un colpo di fortuna, Tamamori inizia a vivere e lavorare a Umebachidou, un negozio di libri usati. Lì, si diverte a perdere tempo come “studente in preparazione degli esami” e a sfruttare gli amici che vengono anche loro dal suo paese natale. Ma la morte colpisce uno dopo l’altro questi amici e, realizzando che sta ripetendo gli stessi tre giorni di pioggia ancora e ancora, Tamamori si ritrova a correre per Jinbochou per salvarli.

In questo mystery dell’occulto che circonda la morte dei suoi amici… cosa è reale e cosa un’allucinazione?

Fonte: Dramatic Create via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.