Varnir of the Dragon Star: nuovi dettagli su storia, personaggi e mondo

Varnir of the Dragon Star

Compile Heart ha aggiornato il sito web ufficiale di Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 11 ottobre con informazioni su storia, personaggi e mondo in cui è ambientato il gioco. Guardiamo i dettagli insieme.

Varnir of the Dragon Star – Storia

Valneria, un mondo dove fossili di enormi draghi volano sopra le nuvole. C’è una strega che vive in una remota foresta perseguitata per essere un essere maledetto che ha portato i draghi nel mondo.

Zephy, un cavaliere con la missione di cacciare la strega, si perde nella foresta con i suoi compagni cavalieri e rischia la morte quando è attaccato da un drago. Ma le streghe Minesse e Karikaro lo salvano. Bevendo il sangue di un drago, una forza magica si risveglia in Zephy e, insieme alle streghe, viene sommerso in un vortice di destini crudeli.

L’Ordine Imperiale che governa il mondo, i Cavalieri del Mietitore (Knight of the Reaper) che guidano la caccia alla strega, i criminali del Corvo Malvagio (Evil Raven) che combattono i draghi, e le misteriose Streghe della Fiamma Prigioniera (Witches of the Prisonflame). In questo mondo nel quale si intrecciano gli scopi di varie persone, la storia di streghe in lotta contro il loro destino con un ragazzo che possiede il potere di una strega sarà rivelata.

Mondo

Le streghe

“Strega” è il termine generale per coloro che sono nate con il seme del drago in loro e che possono usare la forza di un drago. Costantemente sotto attacco della forte magia del drago, le streghe gradualmente impazziscono. L’unico modo di sopprimere la pazzia è divorare draghi consumandone il sangue. Tuttavia, consumandone il sangue, il drago all’interno della strega crescerà ed eventualmente nascerà creandosi la via mangiando loro lo stomaco.

Il “prurito” per divorare i draghi di solito arriva quando una strega compie 17 anni, e mentre devono divorare per vivere, sono disperate per il loro futuro. Che siano divorate prima dalla pazzia o dai draghi, le streghe sono maledette.

Valneria

Un mondo dove fossili di enormi draghi volano sopra le nuvole. Valneria è naturalmente abbondante di foreste, pianure, valli e catene montuose, e la sua civilizzazione è aumentata dal medioevo.

Il mondo è governato dal potere supremo dell’Imperatore e dell’Ordine Imperiale, ma la loro influenza non raggiunge tutti gli angoli del mondo – attiva solo fino ai confini della Regione dell’Ordine Imperiale.

Il posatoio delle streghe

Un insediamento di streghe all’interno di una foresta remota. Un tempo c’erano numerosi posatoi sparpagliati attraverso Valneria, ma a causa di una tragedia 10 anni fa tutti i posatoi sono stati distrutti.

Per di più, molte streghe sono state divorare dai draghi o uccise nella caccia alle streghe, lasciando meno di dieci streghe vive. Le tombe delle streghe morte alla periferia dei posatoi sono troppe da contare. Per intere generazioni, quelle tombe rimarranno prova della maledizione dei draghi.

Personaggi

Zephy (protagonista) (doppiato da Daiki Abe, illustrato da Riruru Meikyuu)

“Non vi avvicinate a me. Mi dispiace, ma non mi fido per nulla di voi.”

Un giovane membro dei Cavalieri del Mietitore di basso rango. È serio e spesso impassibile, ma perché si preoccupa per i suoi compagni. Quando lui e i suoi compagni si perdono in una foresta remota e sono quasi uccisi da un drago, è stato salvato da una strega. È stato allora, quando gli è stato dato il sangue di drago da bere per tenerlo vivo, che un potere magico si è risvegliato in lui.

Minessa (Strega) (doppiata da Sayaka Senbongi, illustrata da Minamitsu)

“Scamperò al mio fato maledetto in qualche modo. Ce la farò sicuramente!”

Una strega onesta con un grande senso di responsabilità. Sempre alla ricerca di indizi per risolvere la maledizione del drago, ispira sia pietà che eroismo. Come unica sopravvissuta del Carnevale della Fiamma Prigioniera, la tragedia risultata nella morte di molte streghe di 10 anni fa, ha la fobia del fuoco. Non avendo mai avuto a che fare con i ragazzi al di fuori della battaglia, è curiosa su di loro.

Karikaro (Strega) (doppiata da Ayaka Fukuhara, illustrata da Kei Nanameida)

“Puoi usare la magia anche se non sei una strega… Non so che cosa tu sia. OK, è ora di ucciderti.”

Una strega impassibile ma un po’ distratta. Che i suoi pensieri siano razionali o precipitosi, è sempre veloce a dire “Ti ucciderò.” Avendo passato l’età limite delle streghe, teme che morirà presto. Ama cucinare, ma dato che i suoi gusti sono peculiari, ciò che cucina è o un successone o un flop.

Laponetto (Strega) (doppiata da Hisako Tojo, illustrata da Katsuyuki Hirano)

“Per favore non mi toccare… non voglio vedere la tua tragedia.”

Una strega dall’espressione sempre graziosa ma addolorata. Ha il potere della chiaroveggenza, che le permette di prevedere controvoglia la futura tragedia di chiunque lei tocchi. Detesta lei stessa il suo potere. Oltre a coloro di cui si fida di più, ha il terrore di creare rapporti con gli altri. Trova sopratutto spaventoso avere a che fare con i ragazzi.

Charlotta (Strega) (doppiata da Sachika Misawa, illustrata da Tsunako)

“Vuoi sapere qualcosa di me? Hehe, se solo fossi più onesta…”

Una giovane e misteriosa ragazza che si definisce la “Leggendaria Strega della Fiamma Prigioniera” che ha causato il Carnevale della Fiamma Prigioniera 10 anni fa, durante il quale oltre 100 streghe bruciarono vive. È innocente e affascinante, ma talvolta il suo lato cupo e prudente fa capolino. Vive nel posatoio sacro e non perde mai l’occasione di giocare con Zephy e gli altri. È molto orgogliosa della sua abilità.

Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.