Kill la Kill The Game annunciato da ARC SYSTEM WORKS e Studio Trigger

Kill la Kill the Game: IF - ARC SYSTEM WORKS

Come predetto da quasi tutto il fandom, ARC SYSTEM WORKS e Trigger hanno finalmente svelato cosa si nascondeva dietro il misterioso teaser site di qualche giorno fa, ovvero Kill la Kill The Game.

Prodotta dalla Aniplex e realizzata dallo Studio Trigger, Kill la Kill è una serie animata andata in onda in Giappone tra il 3 ottobre 2013 e il 27 marzo 2014 per un totale di 24 episodi + 1 OAV. La storia segue le vicende di una studentessa vagabonda di nome Ryūko Matoi in cerca dell’assassino di suo padre, per poi arrivare al conflitto con la misteriosa presidentessa dell’accademia Honnōji, Satsuki Kiryūin, grazie anche a dei particolari “vestiti” capaci di donare dei poteri combattivi fuori dal comune.

Kill la Kill The Game debutterà nel 2019 su piattaforme ancora sconosciute, sarà sviluppato da APLUS e viene descritto come KLK Battle Action. Maggiori informazioni a riguardo saranno date durante l’ANIME EXPO 2018 che si terrà a Los Angeles dal 5 all’ 8 luglio. Durante questa fiera sarà presente anche il character designer dell’anime Sushio e il Creative Officier Hiromi Wakabayashi.

Vi lasciamo con il poco rilasciato dall’annuncio, ovvero il sito ufficiale, un teaser trailer, e una piccolissima galleria di screenshot anteprima del gioco.

Kill la Kill The Game – Trailer

Immagini

Fonte: Trigger x ARC SYSTEM WORKS

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.