JUMP FORCE: trailer per Light Yagami e Ryuk di Death Note

Vegeta

Sin dal suo annuncio ufficiale, avvenuto sotto i riflettori dell’E3 2018 ormai concluso, JUMP FORCE ci ha sempre mostrato in azione alcuni dei suoi combattenti più forti apparsi nel primissimo trailer di debutto. Tutti tranne due. Con un nuovissimo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment introduce nuovamente Light Yagami e Ryuk, personaggi principali della serie Death Note, apparsi anche negli ultimi secondi del video di annuncio del gioco.

Anche stavolta la loro presenza è quasi marginale e rilegata giusto al finale, senza quindi godere anche di una piccola porzione di gameplay atta a mostrare al pubblico quello che i due saranno in grado di fare nel gioco, che vi ricordiamo arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nella speranza di poter vederli al più presto all’opera, come combattenti giocabili o solo di supporto (a seconda di quale sarà il loro ruolo finale), vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

JUMP FORCE – Trailer Light Yagami & Ryuk

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.