Nintendo ha ufficialmente rilasciato in Europa Arcade Archives DONKEY KONG, titolo attualmente disponibile su Nintendo Switch.
A partire da oggi è possibile acquistare il classico del 1981 tramite eShop al costo di 6.99€, che fino ad ora non era mai sbarcato su console in versione completa. La software house ha inoltre annunciato che nel mese di luglio verrà rilasciato anche Arcade Archives SKY SKIPPER, ma non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito.
Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata ad Arcade Archives DONKEY KONG.
Arcade Archives DONKEY KONG – Panoramica
DONKEY KONG è un gioco d’azione pubblicato da Nintendo nel 1981. Raggiungi la cima di un cantiere pieno di ostacoli per salvare Lady. Usa il martello per distruggere i barili e le fiamme che ti vengono incontro e per ottenere punti. Questo titolo include sia la prima versione sia quella più recente, oltra alla versione internazionale.
La serie Arcade Archives ha riprodotto fedelmente molti capolavori classici arcade. I giocatori possono cambiare varie impostazioni come la difficoltà e rievocare sul proprio schermo l’atmosfera da sala giochi dei vecchi tempi. È possibile anche confrontare i propri punteggi con quelli degli altri giocatori da tutto il mondo.
Riscopri i capolavori che hanno dato vita a una generazione di videogiochi.