BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una nuova serie di video dedicati a Record of Grancrest War, disponibile in Giappone su PlayStation 4.
I video, che troverete a fine articolo, ci permetteranno non solo di vedere il bellissimo filmato iniziale, ma anche di approfondire le sue meccaniche grazie a sei brevi tutorial che ci insegneranno le tattiche fondamentali per poter sopravvivere all’interno del gioco. Ma questa è solo la punta dell’iceberg, pare infatti che ci siano tutti i presupposti per pensare ad una imminente localizzazione del gioco.
Su Exophase infatti è misteriosamente comparsa la lista dei trofei di Record of Grancrest War, il che sarebbe normale considerando che il titolo è stato rilasciato proprio oggi in Giappone. Il fatto strano è che i trofei sono stati tutti localizzati in inglese, dando così adito all’ipotesi che il gioco venga presto localizzato in lingua anglofona. Non sarebbe infatti il primo titolo di BANDAI NAMCO Entertainment a ricevere una localizzazione inglese per il mercato asiatico ancor prima che venga annunciata la sua release in occidente.
Al momento però la software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo al filmato di apertura e ai sei video di gameplay dedicati a Record of Grancrest War, augurandovi come sempre una buona visione.