Il misterioso Project Awakening annunciato da Cygames Osaka nell’ormai lontano agosto del 2016 è stato mostrato a porte chiuse in quel di Los Angeles ad alcuni giornalisti invitati all’evento privato nell’ambito dell’E3 2018.
Questo video di gameplay, della durata di circa un minuto, ha mostrato delle rovine fotorealistiche e molto dettagliate nelle quali si muoveva un guerriero armato di spada e scudo, impegnato in una battaglia contro un drago. Cygames, come già dichiarato, sta sviluppando un titolo davvero ambizioso e per questo motivo si trova ancora nelle prime fasi dello sviluppo. Il team sta lavorando principalmente sul concept e sul motore grafico, e per questo motivo non è ancora il momento di mostrare questo titolo al pubblico.
Project Awakening non dispone ancora nemmeno di una piattaforma di destinazione. Cygames Osaka è stata fondata nel 2015 con l’obiettivo di sviluppare giochi per PlayStation 4. Il suo team comprende nomi del calibro di Junji Tago, technical director del Fox Engine all’interno del vecchio team di Kojima Productions interno a KONAMI.
Fonte: Cygames via Gematsu