Nel corso della conferenza Ubisoft nell’E3 2018 è stato presentato un nuovo trailer per Starlink: Battle for Atlas, il gioco sci-fi che farà utilizzo di giocattoli NFC assemblabili. Il titolo uscirà il prossimo 16 ottobre, ma la vera sorpresa è che il titolo accoglierà personaggi e veicoli provenienti da Star Fox, la storica serie Nintendo.
Fox McCloud sarà un personaggio esclusivo per la versione Nintendo Switch del gioco assieme al suo iconico Arwing. Il titolo arriverà anche sulle altre piattaforme.
Starlink: Battle for Atlas: E3 2018 Star Fox Trailer di annuncio
UNISCITI ALLA BATTAGLIA
Starlink: Battle for Atlas è un nuovo gioco di azione e avventura nel quale puoi assemblare e personalizzare il modellino della tua nave stellare e montarlo sul tuo controller di gioco per partire verso un’impresa interplanetaria.
Scambia e abbina piloti, scafi, ali e armi per assemblare la nave stellare dei tuoi sogni con un livello di personalizzazione e creatività senza precedenti. I cambiamenti che apporti alla tua nave appaiono istantaneamente nel gioco, permettendoti di entrare subito in battaglia.
Fonte: Ubisoft