Tramite una serie di post sul proprio account Instagram ufficiale, la rockstar giapponese che risponde al nome di GACKT ha annunciato al mondo di essere atterrato giusto ieri a Milano, nella nostra cara Italia.
A causa del jet lag ha passato una notte travagliata, ma questo pomeriggio si trova già in giro per le strade del capoluogo lombardo alla ricerca di svago. Nell’ultima foto condivisa, risalente a questa mattina, si trovava all’interno delle Rinascente. Se siete in giro da quelle parti e vi capita di incontrarlo fateci vedere i vostri selfie!
Per chi non lo conoscesse, GACKT è uno dei più famosi artisti del panorama J-Rock, che ha partecipato a numerose produzioni animate e videoludiche, tra cui ricordiamo la serie OVA di Hokuto no Ken (con le splendide Lu:Na e Oasis), la trilogia cinematografica di Mobile Suit Z Gundam (per le quali ha cantato Dybbuk, Metamorphoze, Love Letter e Mind Forest) e videogiochi come Dirge of Cerberus: FINAL FANTASY VII, nel quale ha prestato il volto al personaggio di Genesis e cantato la theme song Redemption.
Fonte: Instagram