CODE VEIN: la data di rilascio europea

Confermata la Collector's Edition per l'Europa

CODE VEIN

Come anticipato alla fine di maggio, BANDAI NAMCO Entertainment ha finalmente svelato la data di rilascio europea dell’attesissimo CODE VEIN.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 27 settembre su PlayStation 4Xbox One in formato retail, e il giorno successivo in digitale su console e PC, andando così ad aggiungersi alla lunghissima lista di giochi in uscita nel corso del nono mese dell’anno.

La software house ha poi svelato le edizioni limitate e i bonus pre-order dedicati al titolo, ma al momento riguardano solamente il Nord America e il Giappone. Nella speranza che vengano confermati anche per l’Europa, scopriamoli insieme.

AGGIORNAMENTO: la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa e le relative informazioni riguardanti l’Europa.

CODE VEIN ARRIVA IN ITALIA IL 27 SETTEMBRE 2018!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare sia l’edizione standard che la collector di CODE VEIN per Xbox One e PlayStation 4 e la digital edition per STEAM e altri distributori.

Il gioco sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il giorno successivo.

La Collector’s Edition include il gioco base e una figurine esclusiva di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco. Alta 17cm, la figurine di Mia impressionerà per via del suo Bloody Veil. Questa edizione include anche contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi.

In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.

CODE VEIN sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e per PC arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

CODE VEIN – Collector’s Edition e Pre-Order Bonus

Europa

Nord America

In Nord America verranno rilasciati come bonus pre-order:

  • un set di armi collaborative ispirate a GOD EATER che comprende: “The Blanched Greatsword”, “Cerulean Spear” e “Crimson Longsword”;
  • la nuova arma “Venous Claw”.

Giappone

In Giappone verranno rilasciati come bonus pre-order:

  • un set di armi collaborative ispirate a GOD EATER che comprende: “The Blanched Greatsword”, “Cerulean Spear” e “Crimson Longsword”;
  • il tema collaborativo “CODE VEIN x GOD EATER”, esclusivo per PlayStation 4;
  • la carta collezionabile “CODE VEIN x GOD EATER”, esclusiva per chi acquista la copia fisica del gioco.

Il codice per riscattare l’arma “Venous Claw”, che in Nord America sarà rilasciata come bonus pre-order, sarà incluso come bonus per chi acquista le prime copie del gioco.

Bloodthirst Edition (PlayStation 4)

In Giappone verrà inoltre rilasciata l’edizione limitata Bloodthirst Edition, esclusiva per PlayStation 4, che includerà:

  • una copia fisica del gioco
  • l’artbook “CODE VEIN World Report
  • un CD contenente ben ventidue tracce della soundtrack
  • un action figure dedicata a Mia Karnstein
  • un codice per scaricare il set di personalizzazione “Bloodthirst” che include tre accessori ed una maschera

CODE VEIN – Quarto trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.