MY HERO ONE’S JUSTICE: le differenze tra le versioni PS4 e Switch

MY HERO ONE’S JUSTICE / Himiko Toga

Dopo averci svelato la presenza di Dabi e Himiko Toga nel roster di MY HERO ONE’S JUSTICE, BANDAI NAMCO Entertainment torna oggi sotto i riflettori con una piccola ma esaustiva tabella in cui vengono dettagliate le differenze tra le versioni del gioco per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

PlayStation 4 Switch
Risoluzione 1920×1080 1280×720 (può variare a seconda della situazione in cui si gioca e dell’ambiente)
Frame Rate Generalmente 60fps (può variare a seconda di alcuni casi) Generalmente 30fps (può variare a seconda di alcuni casi)
Controller Supportati
DualShock 4
  • Joy-Con
  • Joy-Con Grip
  • Singolo Joy-Con (solo quando si gioca con qualcuno)
  • Pro Controller

In questa tabella vengono però elencate le differenze delle due versioni attese in Giappone, lasciando fuori le release occidentali anche su Xbox One e PC. Si può comunque presumere che queste (escludendo i controller supportati ovviamente) possono essere le stesse dell’edizione PS4.

MY HERO ONE’S JUSTICE debutterà in Giappone dal 23 agosto, mentre in Europa e Nord America farà il suo ingresso in scena nel corso di un fin troppo generico “2018”.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.