Da qualche ora è spuntata in rete una possibile lista di titoli per Nintendo Switch che verranno presentati durante l’E3 2018 e tra i tanti nomi della lista, la presenza che ci fa più gola è quella di DRAGON BALL FighterZ. Che stia per sbarcare sulla console ibrida della casa di Kyoto?
Grazie all’immagine, che troverete a fine articolo, possiamo notare come all’interno di questa lista spuntano titoli già precedentemente annunciati e molto vicini al lancio, come Mario Tennis Aces e Monster Hunter Generations Ultimate. La presenza di DRAGON BALL FighterZ sarebbe invece una vera e propria novità dato che per ora il titolo è disponibile solamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Al momento però non ci sono notizie ufficiali da parte delle due software house responsabili del titolo, BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS. Non sappiamo quanto questo leak possa essere considerato veritiero anche se, secondo Destructoid, si tratta di un’immagine attendibile. Ovviamente noi prendiamo questa notizia con le pinze, sarà solamente durante l’E3 2018 che potremo scoprire se l’ultimo titolo dedicato all’universo creato da Akira Toriyama arriverà anche su Nintendo Switch.
Fonte: 4chan via Gematsu