SNK e NetMarble hanno ufficialmente annunciato THE KING OF FIGHTERS All-Star, Action RPG attualmente in fase di sviluppo per iOS e Android.
Al momento sono pochissimi i dettagli resi disponibili dalla software house, che ha però annunciato che le prime informazioni verranno rilasciate il prossimo 15 giugno. Oltre ad un teaser trailer, che troverete a fine articolo, NetMarble ha rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo. Vediamola assieme.
THE KING OF FIGHTERS All-Star è un Action RPG per dispositivi mobile che unirà la facilità dei controlli di un titolo per smartphone all’azione mozzafiato tipica della saga. All’interno del titolo compariranno guerrieri dai precedenti capitoli della serie, a partire da THE KING OF FIGHTERS ’94 fino a THE KING OF FIGHTERS XIII, raffigurati senza alcuna modifica dal loro concept originale ma sfruttando un motore grafico di altissima qualità.
Saranno presenti inoltre il doppiaggio e i suoi tipici della saga, oltre che le mosse speciali, le combo e le tecniche uniche che abbiamo imparato ad amare negli anni. Inoltre all’interno del titolo non mancherà una storia originale e dei personaggi inediti.
THE KING OF FIGHTERS All-Star – Teaser
Fonte: SNK via Gematsu